E' con piacere che annunciamo la nascita di EffectiveWeb, il portale web della comunità Effective.
Il nuovo portale nasce con l'obiettivo di rappresentare un punto di incontro per tutti coloro che integiscono con Effective, siano essi clienti, partners, fornitori, utenti o semplici amici.
Il nostro portale vuole essere allo stesso tempo uno strumento di servizio, di aggregazione, di business e, perché no, di svago. Perché nulla vieta di rendere piacevole la propria attività allacciando relazioni personali che superano la formalità del rapporto di lavoro.
EffectiveWeb è anche la nostra divisione che si occupa di progettazione, disegno, implementazione e supporto di progetti Web, in particolare di Siti Internet e Portali per Aziende, Comunità ed Eventi.
Cosa puoi fare su EffectiveWeb ?
Anzitutto registrarti!
E' un'operazione semplice, sicura e gratuita. Puoi farlo creando un nuovo ID e password oppure, se hai già un account su un servizio web di social networking, puoi collegarlo al tuo profilo senza doverti ricordare una nuova password.
Alla registrazione, o in un secondo momento accedendo a Mio Profilo, puoi sottoscrivere la Newsletter della comunità.
L'utente registrato può commentare le notizie pubblicate sul nostro blog, contribuendo così ad arricchirle con le sue esperienze personali, e ricevere notifiche quando qualcuno replica al suo commento. Grazie ai feed RSS, a MyMSN, a Windows Live, ad iGoogle o My Yahoo le notizie del blog possono raggiungere l'utente direttamente nel suo browser.
Nel Forum, suddiviso in aree di discussione, l'utente registrato può ricercare una soluzione ai propri problemi, può selezionare il forum per il quale desidera ricevere la notifica di eventuali aggiornamenti, può lanciare un nuovo argomento di discussione sul quale potrà ottenere riscontro non solo da Effective ma da tutti i membri registrati, creando un network di conoscenza e condivisione che potenzia le sue possibilità.
L'utente registrato, che opera presso un cliente di Effective, può aprire una richiesta di assistenza al nostro servizio HelpDesk ed ottenere supporto remoto mediante connessione internet sicura al suo PC per condividere con noi il problema ed ottenere immediata soluzione.
L'utente registrato può scaricare gli aggiornamenti e la documentazione riservata ai membri della comunità, accedendo alle aree di condivisione files.
L'utente registrato può acquistare prodotti e servizi Effective direttamente nel nostro WebStore.
Chiunque può contattarci direttamente via webchat utilizzando una sessione di MSN Live Messenger anche senza avere un account personale oppure di inviarci una richiesta o un commento.
Hai un'idea che potrebbe arricchire il nostro portale ?
Registrati subito ed avvia una nuova discussione nel forum a tema libero